mercoledì 22 aprile 2009

18 Aprile 2009

Ed eccomi (dopo svariae peripezie) a postare i miei sketches della giornata trascorsa tra Villa Spada e il cimitero monumentale della Certosa!

La Luisa, un bassorilievo in marmo;



un teschio di pietra (ribattezzato Murray) facente parte di una scultura;
un busto in marmo di un certo signore che doveva avere a che fare con la vita militare;


un Angelo della morte in gesso;

Villa Spada, la fontanella a muro;

Villa Spada, la torretta che si intravede anche da Via Saragozza


Ecco qua! Gran bella giornata, grazie a tutti!
Sara



3 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastici tutti, ma sono proprio innamorato della Luisa. Oggi sono tornato un attimo e l'ho cercata ma niente. Ho fatto alcune foto http://picasaweb.google.com/freekhand/200904LaCertosa?authkey=Gv1sRgCObtueKS9IuFxgE#

Sara ha detto...

miguel, ma come??!
E' tra le foto che hai postato nel link! la numero 37: guarda bene...sulla sinistra!scarev

Unknown ha detto...

cavolo!
sai che non ho fatto caso al nome? Io cercavo la tua facia che è molto piu carina di questa (che mi pare già molto bella). Comunque tornerò.