sabato 12 ottobre 2013

41° WorldWide Sketchcrawl - Bologna

Per la 41esima edizione dello Sketchcrawl abbiamo una sorpresa!
Vitruvio associazione per l'armonia e lo sviluppo del territorio e la Rete Acquedotte dedicheranno le giornate del 19 e del 20 Ottobre alla pulizia degli argini del Canale Navile nel tratto tra Villa Angeletti e il Sostegno del Battiferro. All'interno di questo evento verrà ospitato il gruppo di sketcher, che sarà libero di muoversi lungo gli argini del canale e all'interno del Sostegno, per esplorare e ritrarre ogni segreto della chiusa.
Qui l'evento sul sito di Vitruvio:
http://www.vitruvio.emr.it/component/content/article/615-puliamo-il-navile.html


Qui sotto, invece, la mappa con le tappe e gli appuntamenti.
Ricordo che le tappe e gli orari sono più un canovaccio per non perdere il gruppo che una tabella di marcia da rispettare tassativamente. Se qualcuno vuole fermarsi a metà strada o attardarsi a finire uno sketch in un determinato punto può farlo liberamente, è importante però che sappia dove il gruppo si dirigerà.


Il bar e le cucine del Sostegno saranno aperte per l'occasione, quindi sarà possibile pranzare lì (con tigelle e piadine), piuttosto che portarsi dietro il proprio pranzo al sacco.

AGGIORNAMENTO: Il Museo del Patrimonio Industriale ha gentilmente concesso agli sketcher, per la giornata di sabato, la possibilità di entrare gratuitamente e visitare (e disegnare!) le loro esposizioni. Provvederemo a lasciare un pass a tutti i partecipanti allo Sketchcrawl!

Segnalo che la zona dell'argine, in particolare la lingua di terra che percorreremo per raggiungere il Sostegno dei Torreggiani, è piuttosto fangosa: suggerisco quindi di indossare scarpe adatte...!!

Seguiranno aggiornamenti!


2 commenti:

cooksappe ha detto...

prendo nota!

http://www.francescofontana.net/ ha detto...

Buongiorno. State organizzando altri eventi?